
La società propone una pedalata da svolgersi nella giornata di sabato 11 ottobre, il cui percorso si sviluppa tra le province di Asti e Cuneo e, precisamente, nelle zone vitivinicole delle Langhe e del Roero.
La tappa misura 95 Km con un dislivello complessivo di 1.300 metri.
Lungo il percorso si attraverseranno le località più famose delle Langhe e del Roero: Barbaresco, Alba, Barolo, La Morra, Verduno, Guarene, Govone, Priocca per citarne alcune.
Non ci sono salite lunghe e impegnative, ma si tratta di un percorso ondulato, con brevi strappi in prossimità dei borghi. Il punto più alto sono i 500 metri di La Morra, a circa metà percorso, dove si prevede una sosta.
Partenza con le auto: alle ore 6,00 dal centro Sportivo di Brusaporto
Arrivo (previsto per le ore 8.00-8,15): Trattoria Il Laghetto Via Acquedotto, 14 Castagnole delle Lanze (AT) dove è prevista la partenza tappa ed il pranzo al termine della pedalata. Ampio parcheggio disponibile.
Partenza Tappa: ore 8,30-8,40
Pranzo: alle ore 13.00-13,30 in base all’orario di fine tappa (con disponibilità del locale ad iniziare anche alle 14 in caso di imprevisti).
Menu: Antipasto misto di salumi, Tajarin al ragù, dolce, acqua e vino della casa, caffè (eventuale richiesta di bibite e birre sono da regolare a parte).
Costo: euro 30,00 a persona.
Comunicare le adesioni a Testa Stefano entro il 30 settembre.
Ai partecipanti sarà inviata la traccia del percorso da caricare nel dispositivo Garmin.
